Milan-Kalinic, è fatta: lunedì le visite mediche. E su Diego Costa...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Kalinic, è fatta: lunedì le visite mediche. E su Diego Costa…

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Il croato è pronto a trasferirsi al Milan: operazione da 25 milioni. Kalinic, ma non solo: attenzione anche agli sviluppi sul fronte Diego Costa.

Per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan è solo questione di ore. Al massimo di giorni. Lunedì, infatti, il giocatore potrebbe/dovrebbe presentarsi a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. La Fiorentina ha accettato la formula proposta da Marco Fassone, ovvero prestito oneroso (sui 5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Insomma, è tutto fatto, per la gioia di Vincenzo Montella e dello stesso centravanti croato, che non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire la maglia rossonera.

Mercato Milan, fari puntati su Diego Costa

Kalinic, ma non solo. Le ultime dichiarazioni di Diego Costa, infatti (“Non posso continuare a volere un club che non vuole fare uno sforzo per me”), hanno riacceso le speranze dei tifosi milanisti. Il ritorno dello spagnolo all’Atletico Madrid è tutt’altro che scontato: ecco perché il Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, sta seguendo con particolare attenzione la vicenda. Attenzione, dunque, alle possibili sorprese, con i vertici di via Aldo Rossi pronti ad approfittarne, sfruttando anche gli ottimi rapporti con Jorge Mendes, manager dell’attaccante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2017 11:49

Milan, Kalinic in arrivo: ora bisogna sciogliere gli ultimi dubbi sul modulo

nl pixel